La campagna abbonamenti 2020 di Tper registra una importante novità: per la prima volta in Italia viene messa in campo una integrazione tra trasporto pubblico e il car sharing a flusso libero di Corrente, in una visione comune di intermodalità.
Promuoviamo e rilanciamo questa iniziativache si inserisce a pieno nella filosofia di Metropoli di Paesaggio, per annunciare una nuova importante partnership di progetto: anche TPER entra infatti a far parte dell’associazione di Metropoli di Paesaggio e sarà fra gli sponsor dell’evento del 3 e 4 ottobre (a breve tutte le info su questo sito!).
Grazie a queste collaborazioni, è sempre più facile immaginare un futuro in cui fare a meno dell’auto privata tutti i giorni e con facilità, a partire dal completamento delle tratte di trasporto pubblico con car-sharing, e con percorsi ciclabili e – perchè no – fluviali!
Grazie a questa iniziativa, Tper offre alla propria utenza due formule a pacchetto che consentono di integrare trasporto pubblico tradizionale ed auto condivisa:
- Il primo pacchetto integrato è assolutamente gratuito: tutti coloro che rinnoveranno o sottoscriveranno un nuovo abbonamento entro il 30 settembre riceveranno infatti un buono valido per 15 minuti di car sharing Corrente da utilizzare ogni mese per 12 mesi.
- C’è poi una seconda grande offerta riservata agli abbonati che sottoscriveranno o rinnoveranno entro il 30 settembre: a tutti costoro viene offerta la possibilità di acquistare una vera “integrazione” al proprio abbonamento con uno sconto del 50% sul costo del car sharing. Al prezzo di 180 euro è infatti possibile acquistare un controvalore di minuti di utilizzo del car sharing che oggi vale 360 euro.
Muoversi insomma, da quest’anno è ancora più facile e sempre più integrato.
Qui ulteriori informazioni sull’iniziativa.